Eccellenza

PROMOZIONE Il Capo Vaticano con l’Archi per continuare a coltivare un sogno… eccellente

Oggi pomeriggio alle 14,30 allo stadio San Giocanni Bosco di Ricadi.

E’ tempo di stringere i denti e non mollare, in modo da coronare nel migliore dei modi una stagione incredibilmente positiva e che ha piacevolmente sorpreso gli occhi più critici e anche gli stessi addetti ai lavori. Il Capo Vaticano di mister Diego Surace continua a correre per raggiungere il miglior piazzamento playoff possibile e in relazione alle proprie capacità.

L’attuale quarto posto sarebbe già un ottimo traguardo ma finché la matematica concede speranze più alte, allora perché non provarci?. La sconfitta esterna contro il Borgo Grecanico di una settimana fa deve rimanere un caso isolato e va subito insabbiata nell’impegno odierno, davanti al proprio pubblico, contro l’Archi.

I neoverdi confermano le loro ambizioni e la loro forza anche nel girone di ritorno, dove risulta terzo a quota 16 punti (superato virtualmente lo Sporting Catanzaro Lido a 15) mentre per quel che riguarda i gol realizzati tra le mura amiche, risulta abbastanza prolifica con 11 esultanze (solo Vallata del Torbido con 12 ha fatto meglio, prendendosi il primo posto). In palese affanno invece la formazione reggina che, nel girone di ritorno, ha finora siglato solo due reti in trasferta (peggio hanno fatto solo la stessa Vallata del Torbido e la Rombiolese). Altri tre punti da mettere in cascina, per coltivare un sogno… eccellente.