Promozione

Promozione, il Capo Vaticano ne fa quattro al Roccella ed è terzo

La squadra neroverde espugna il Ninetto Muscolo con una prestazione da incorniciare

Il Capo Vaticano cala il poker al “Ninetto Muscolo” di Roccella e si conferma in alta quota nel campionato di Promozione,c conquistando il podio alle spalle di Gallico ed Ardore. La partita si mette subito in discesa per la squadra di mister Surace che passa in vantaggio al 10′ con un calcio di punizione dello specialista Antonelli, dviato in rete da Figliomeni. Alla mezzora arriva il raddoppio firmato da Diego Surace, omonimo del mister, che trafigge Schiavello con un bel tiro a giro di destro. Il primo tempo si chiude sul 2-0 per i neroverdi.

Nella ripresa, dopo 12 minuti arriva il tris con Pugliese che, di testa, insacca su cross di Castagna. Ad otto minuti dal termine il Roccella accorcia le distanze con una bella conclusione di Rhfir ma allo scadere’ un gran sinistro di Filì fissa il risultato finale sull’1-4.

Roccella – Capo Vaticano 1-4

Marcatori: Figliomeni (aut.) al 10′ – Surace al 30′ – Pugliese al 57′ – Rhfir all’82’ – Filì al 90

Roccella: Schiavello (30′ st Pollifrone), Agostino, Squillace (20′ st Maheswaran), Darboe, Lattari, Oppedisano (1′ st Santana), Lupo (32′ st Gallo), Rhfir, Figliomeni (16′ st Vottari), Recober, Camara. A disp.: Pelle, Lombardo, Todarello. All. Silvano.
Capo Vaticano: Piccolo, Castagna (32′ st Sconda), Luzzi, Olmedo, Antonelli (23′ st La Torre S.), Macrì, Filì, Surace, Tripodi (16′ st Reynoso), Pugliese (27′ st Amante), Artuso (23′ st Camps). A disp.: Mazzitelli, La Torre A., Ferreyra, Loiacono. All. Surace.
Arbitro: Cilento di Cosenza (assistenti: El Gorch di Rossano e Sturniolo di Cosenza)Note: ammoniti Squillace e Darboe.