Calcio

Serie C. La Vibonese pensa a una collaborazione con l’Inter, il blitz di Condò a Milano

Il direttore sportivo rossoblu rientrato dalla capitale meneghina, nerazzurri disponibili a mandare a Vibo valentia giovani promesse della Primavera.

Sono stati giorni intensi per Luigi Condò a Milano. Come aveva anticipato a Radio Onda Verde il presidente Pippo Caffo, il direttore sportivo doveva incontrare una società di serie A con la quale stringere un rapporto di collaborazione per il futuro.

Ebbene, la società in questione è l’Inter, fresca campione d’Italia. Luigi Condò è stato visto ad Appiano Gentile dove ha incontrato Dario Baccin, vice del ds Piero Ausilio. In quella occasione sarebbero state gettate le basi per una futura collaborazione tra la Vibonese e il club nerazzurro.

L’Inter sarebbe disponibile a far giocare e maturare in Calabria alcuni talenti della Primavera. In questi giorni Condò è stato anche a Firenze e a Roma. Ma è chiaro che il primo tassello della nuova Vibonese è il nome del nuovo allenatore chiamato a sostituire Giorgio Roselli. I nomi che circolano sono diversi, oltre al profilo di Aniello Parisi, tecnico della Roma U18, si parla quello di Andrea Lisuzzo, che in quest’ultima stagione ha guidato la formazione Under 17 dell’Empoli.ma alla fine in rossoblu potrebbe tornare Giacomo Modica. In ogni caso se ne saprà qualcosa in più nella settimana entrante.