Volley

Serie C, Marpesca Pizzo verso il derby Flores: “Sarà una gara spettacolare”

La regista argentina presenta la sfida con la Tonno Callipo Vibo, capolista imbattuta e a punteggio pieno

Sarà sicuramente una sfida avvincente quella tra la prima e la seconda della classe nel campionato di Serie C femminile. La Marpesca Pizzo lancia il guanto di sfida alla capolista Tonno Callipo Vibo che la precede in classifica di quattro punti. La squadra di coach Monopoli è carica al massimo e proverà davanti al proprio pubblico il primo dispiscere alle giallorosse che, fino ad ogg, ha nno vinto tutte le gare in programma e sempre per 3-0. A presentare il match è la regista della Lory, Romina Flores.

“È arrivato il derby, la gara di ritorno, che finalmente giocheremo in casa dice la giocatrice argentina –. Tra l’altro combacia con lo scontro diretto , tra il primo e il secondo posto in classifica. Sicuramente un bellissimo spettacolo da vedere. Con due squadre che daranno tutto in ogni punto per portarsi a casa il risultato. Conosciamo bene il valore dell’avversario ma dalla nostra parte lavoriamo duro da mesi, crescendo sempre di più individualmente e sopratutto come squadra.“.
Che partità sarà quella contro l’imbattuta Vibo Valentia? “Credo sarà una partita che rappresenterà uno spot per la pallavolo e naturalmente vincerà il fair play e la sportività in senso latoaggiunge Romina – . Inoltre, la nostra forza è il tifo che ci accompagna in ogni occasione, il nostro settimo giocatore in campo che ha sempre creduto in noi e ci ha sempre sostenuto. Tenendo presente che anche questa volta insieme a loro ci sarà il nostro tifoso numero uno, il nostro angioletto Lory che tifa da lassù e ci dà sempre la forza e la carica di cui abbiamo bisogno”.

Appuntamento, domani, sabato 10 febbraio alle ore 18,00, al PalArcobaleno di Pizzo.