Promozione

Promozione B, il San Nicola saluta Addesi: è Domenico Sisi il nuovo tecnico

Esonerato Giorgio Addesi, la società del presidente Fera punta sul tecnico ex Filogaso

Si è consumato tutto in appena 24 ore. Dopo avere salutato il tecnico della storica promozione, Giorgio Addesi, il San Nicola da Crissa ha annunciato che l’allenatore che dovrà guidare la squadra da qui alla fine per raggiungere un altrettanto storica salveza, sarà Domenico Sisi. Il nuovo allenatore ha nel suo curriculum tante stagioni con il Filogaso, squadra con cui ha vinto i play off nel 2013/2014 peril salto in Promozione, raggiungendo nella stagione successiva un eccellente sesto posto nel secondo campionato regionale, ed il quinto nel 2016.
“Ringrazio la società con a capo il presidente e il direttore sportivo per aver puntato su di me– ha dichiarato il neo tecnico rossoblu angitolano –. Ho accettato subito senza pensarci perché conosco gran parte della rosa in quanto li ho già allenati. E altri perché li ho avuti come avversari. Quindi so cosa mi possono dare. Certo ho già detto alla squadra che ci aspettano 10 finali. Avendo già fatto più volte questo girone so benissimo il peso specifico di queste ultime partite. Ci aspetta un calendario nn affatto facile. Ma la squadra è fatta di uomini che lotteranno per cercare di uscire da questa situazione. Ho detto ai ragazzi di resettare tutto e da sabato per l oro inizia un altro campionato.”.

Il San Nicola al cambio tecnico ci arriva dopo cinque gare del girone di ritorno che hanno portato due soli punti in classifica, frutto di tre sconfitte e due pareggi. Primo test per Sisi è la trasferta in programma sabato a Melito, valida per la 21a giornata di campionato.