Calcio

Serie C. Stasera si decidono le due finaliste dei play off per la Serie B

Si giocano stasera le gare di ritorno in diretta su RaiSport. Apre Avellino- Padova, ecco il programma.

La Lega Pro ha comunicato di aver scelto giovedì 17 giugno come data per la finale di ritorno dei play off (inizialmente si doveva giocare il 16), mentre la gara di andata rimane fissata per domenica 13 giugno. Per quanto riguarda le semifinali di ritorno AlbinoleffeAlessandria (si riparte dal 2-1 per i piemontesi, diretta RaiSportHd dalle 20,45) e AvellinoPadova (1-1 all’andata, diretta Raisport dalle 17,30), andranno in scena questa sera , mercoled’ 9 giugno.

In palio la finale con un posto in Serie B.

Vigilia incandescente per Avellino- Padova

Non proprio un clima sereno quello che si annuncia per il ritorno tra Padova e Avellino. La tensione è ai massimi dopo la battagliain campo e fuori di domenica scorsa. Come si era potuto vedere anche dalla diretta tv grandi tensioni si sono registrate già nel primo tempo tanto che al fischio della fine del primo tempo tra i giocatori delle due squadre è volata più di qualche parola di troppo.

Anche in tribuna però ci sono stati momenti concitati, secondo quanto riporta Padova Oggi, come quando alcuni giocatori della rosa della squadra campana insieme ai dirigenti presenti sugli spalti sono stati, a detta loro, insultati pesantemente. Si da il caso che le immagini che mostrerebbero questo momento non sono affatto chiare, sono state diffuse dall’emittente Prima Tivvù, testata del gruppo editoriale D’Agostino che è anche proprietario del club irpino.