Serie D

SERIE D Cittanova si parte! 18 i convocati di Galfano, con Crucitti e Rao nel motore

Da domani lunedì 8 agosto, i giocatori e lo staff tecnico si ritroveranno allo stadio Monreale Proro.

Ottenuta la tanto attesa e agognata conferma della Lnd della giustezza della domanda per partecipare alla Serie D, il Cittanova si prepara ad aprire ufficialmente la nuova stagione sportiva. Domani, lunedì 8 agosto, alle ore 16,00 sul terreno dello stadio Morreale– Proto, si svolgerà il raduno della squadra giallorossa in vista dei primi impegni ufficiali della stagione sportiva 2022/2023.

“Diamo il benvenuto al mister Galfano, ai collaboratori e ai calciatori ha affermato il vicepresidente Francesco De Matteise a loro rivolgiamo gli auguri affinché quello appena iniziato sia per tutti un percorso intenso, coinvolgente e ricco di soddisfazioni. La società è al lavoro per puntellare l’organico e a breve arriveranno nuovi rinforzi in ogni reparto. Con l’abnegazione e le idee recupereremo il ritardo accumulato in questa fase. La fiducia e l’incoraggiamento che arrivano da tifosi, sponsor e partner sono motivo di nuovo entusiasmo che dà fiducia per il futuro. A tutti un grazie sincero per il sostegno arrivato e che arriverà nel corso della stagione. Diamo il via a questa nuova avventura colorata di giallo e di rosso. Che sia solo l’inizio di un cammino straordinario”.

Intanto proprio ieri il mercato giallorosso ha regalato due novità importanti. Si tratta di Antonio Crucitti, fantasista classe ‘87, già protagonista di una straordinaria stagione in giallorosso (2018/2019), durante la quale conquistò il titolo di vice capocannoniere del Girone I di Serie D con ben 21 reti. la seconda porta il nome di. Angelo Marco Rao, classe ‘03, è un centrocampista caratterizzato da ottima tecnica individuale e dalla spiccata propensione offensiva.

Con i due nuovi arrivati, sono 18 i calciatori convocati dal tecnico Angelo Galfano, in attesa che la rosa venga completata: portieri: Bruno ‘02, Dragone ‘02; difensori: Neri, Falla ‘02, Formia ‘02, Arusa ‘03, Rao ‘03, Lo Sasso ‘03, Napoli ‘04; centrocampisti: Boscaglia, Condomitti, Crucitti, Gaudio ‘02, Gulino ‘03, Melchionna ‘04; attaccanti:Giannaula, Sukay ‘02,Tuoto ‘04.