Serie D

SERIE D/I Locri, per la sfida al Catania indetta la giornata amaranto

Esserci oggi, per raccontarlo domani”, con questo slogan si presenta la sfida con la corazzata etnea

In vista della gara con la capolista Catania, prevista allo stadio “Macrì” di Locri alle 14.30 di domenica prossima, la società reggina ha deciso di indire la Giornata Amaranto. Questo vuol dire che tessere, abbonamenti ed accrediti sono sospesi e pertanto chi vorrà assistere alla gara dovrà munirsi di regolare ticket. Il settore dello stadio dedicato ai supporter di casa è la tribuna, mentre ai tifosi rossazzurri che attraverseranno lo Stretto è stata destinata la gradinata.

Quasi superfluo sottolineare la grande attesa che si sta vivendo nella locride per questo match-evento tra la formazione di Renato Mancini, che dovrà assistera ancora alla gara dalla tribuna per squalifica, e la corazzata Catania. Tanto che per la prevendita è stato coniato lo slogan “esserci oggi, per raccontarlo domani”. Insomma, una gara che vedrà di fronte la dominatrice del Girone I di Serie D e l’ormai consolidata relatà del Locri (definirla “sorpres”, sarebbe riduttivo), che vuole ritagliarsi un altro momento di gloria dopo il triplete della passata stagione in Eccellenza. Matricola? No, grande squadra con un organico di primo livello.

Attiva già da un paio di giorni la prevendita presso i punti vendita ETES. Per la città di Catania il riferimento è “Punto Ticket” di Giovanni Astone, Viale della Libertà 91. A Locri la prevendita è attiva presso “L’Angolo del Tabacco” di corso Vittorio Emanuele ed il “P3 Cafè” di via Provinciale.