Serie D

SERIE D/I Verso Vibonese- Acireale, Sparandeo: “Non vogliamo fermarci più”

Il difensore beneventano ai microfoni di Radio Onda Verde parla della rinascita rossoblu

Domenica prossima 2 aprile, la Vibonese attende al Luigi Razza, per la ventinovesima giornata di campionato, l’Acireale. Una gara tosta, di quelle da combattere e vincere. A sei giornate dal termine, ma soprattutto ad un punto dalla zona play off, la formazione di Giacomo Modica non ha alternative che quella di prolungare la (breve) serie vincente, inaugurata nel derby con il Lamezia e proseguita nel recupero con il Canicattì.

“E’ vero siamo tornati in corsa per i play offosserva Luca Sparandeo ai microfoni di Radio Onda Verde (nella foto di copertina di Foto Moderna Grillo) -, questo vuol dire che dobbiamo spingere al massimo in queste ultime sei giornate, anche se non dipende tutto da noi, ma anche dai risultati delle squadre che ci stanno sopra. Noi, però, dobbiamo stare sul pezzo. Domenica con il Canicattì abbiamo ottenito una bella vittoria, giocando bene e speriamo di ripeterci con l’Acireale davanti al nostro pubblico. Spero che domenica allo stadio ci siano tanti tifosi a darci una mano, noi cel la metteremo tutta, ma il loro apporto è fondamentale”.

Quanto alla scia negativa che sembrava aver compromesso il campionato rossoblu, il difensore 23enne, ex Francavilla (squadra con cui ha segnato un gol alla Vibonese i serie C qualche anno fa), sottolinea come: “Il peggio ce lo siamo lasciati alle spalle, è stata uan serie di partite in cui non ci riusciva nulla. Adesso però abbiamo recuperato affiatamento e fisicità, a dimostrazione che non c’era alcun problema di spogliatoio. Non c’è rivalità tra di noi. Tanto per capirci, il rigorista è Balla, ma domenica dagli undici metri ha lasciato tirare Szimanosky e De Marco. Loro hanno preso il pallone e lui li ha lasciati fare. Gli under? I nostri sono sicuramente i più forti del campionato, credo che ce li invidino in tanti, anche La Torre mi sta piacendo tantissimo.”.