Serie D

Serie D, poker di arrivi per il Lamezia Terme: Serra, Mirabelli, Menna e Duli

Il ds Fabrizio Maglia rimpingua la rosa a disposizione di mister Leo Vanzetto

 Antonello Serra, Lorenzo Mirabelli, Gianluca Menna e Gledian Duli sono ufficialmente nuovi calciatori gialloblù. Un poker di nomi tra esperienza e gioventà, che va a rimpinguare l’organico della formazione affidara a Leo Vanzetto, grazie all’oculatezza sul mercato del direttore sportivo Fabrizio Maglia. Antonello Serra, classe 2003, centrocampista (nella foto di copertina), 32 presenze complessive in serie D con il Team Altamura di cui 20 la scorsa stagione (2022/2023) e 12, da febbraio 2022, la precedente stagione iniziata con la maglia del Grottaglie, Eccellenza Puglia, totalizzando 13 presenze e 1 rete. Serra è cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Virtus Francavilla.

Lorenzo Mirabelli, difensore centrale, classe 1992, arriva dal Catrovillari. Nelle Ultime due stagioni ha totalizzato 64 presenze complessive in D con 2 retitra Rende e lupi del Pollino. In precedenza altri due campionati di serie D con il Comprensorio Montalto Uffugo, 33 presenze complessive nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014. Successivamente ha vestito le maglie di Paolana (tre stagioni in Eccellenza), 2 stagioni fra Promozione e Eccellenza con la Rossanese e due stagioni in Eccellenza con il Sambiase.

Gianluca Menna, esterno d’attacco sinistro, classe 2005, proviene dal Giugliano (Primavera) e in precedenza è stato in forza al Potenza (Primavera) e, per due stagioni, al Cosenza Under 17 e nella stagione 2020-2021alla Salernitana. Prima di indossare la maglia granata, è stato con l’Ascoli Under 15 ed è cresciuto nelle giovanili del Napoli.

Gledjan Duli, difensore, classe 2003, sono ufficialmente due calciatori gialloblù per la stagione 2023/2024. MennaDuli, nativo di Barcellona Pozzo di Gotto (ME), è cresciuto nel vivaio del Camaro. Ha svolto la trafila delle giovanili con la maglia del Cosenza, dove ha fatto parte della rappresentativa juniores prima di approdare la scorsa stagione al Città di Sant’Agata (serie D) collezionando 21 presenze.