Eccellenza

Eccellenza, Infusino un nome, una garanzia: gran colpo in attacco del Cittanova

UFFICIALE: l’attaccante ex Palmese ha firmato per la società del presidente Contestabile

E’ ufficiale: Lorenzo Infusino, attacacnte, classe 2001, professione bomber è l’ennesimo gioiellino del mercato del Cittanova. Un nome e un cognome da predestinato del calcio calabrese approda in maglia giallorossa, acoonferma delle ambizioni dei pianigiani che si traducono nell’obiettivo del ritorno in Serie D.

Nonno Alberto, gli zii Massimo ed Ernesto e papà Giuseppe sono stati grandi protagonisti del dilettantismo calabrese. Lorenzo, come papà Giuseppe (centravanti della Gioiese negli anni ’90), condivide anche il ruolo di attaccante. Nell’ultimo campionato ha militato nella Palmese dove ha fatto vedere buone cose, dove è arrivato dopo la trafila nel settore giovanile della Gioiese, prima e della Vibonese in seguito (dove ha segnato tanti gol), passando per il Locri in Promozione, dove è arrivato in prestito proprio dai rossoblu ipponiati, e dal Gallico Catona in Eccellenza,campionato dove adesso fa ritorno.

Ancora un tassello importante per l’organico che sarà messo a disposizione di mister Graziano Nocera, con il chiaro intento di puntare a dominare il prossimo campionato regionale di Eccellenza.