La vittoria con il San Luca ha ridato entusiasmo all’ambiente. Adesso due gare in casa e poi ilc onfronto con gli etnei
La vittoria ottenuta sul difficile campo del San Luca è stata un’ottima iniezione di fiducia per la Vibonese. La squadra di Giacomo Modica conquista tre punti importanti con un risultato che fuori casa mancava dal 2 dicembre 2020, vittoria per 2-0 (gol di Berardi e Plescia) con la Casertana, Di quella partita in rossoblu è rimasto il solo Riccardo Mengoni che allora era in panchina e che domenica al Corrado Alvaro è stato protagonista con una parata strepitosa,

Evidentemente entusiasta per la buona partenza è Salvatore Tazza, maglia numero ventitre, arrivato in estate, a cui è stata affidata subito assegnata la fascia di capitano. “Siamo partiti bene e questo era importante – dice Tazza ai microfoni di Radio Onda Verde -. San Luca è un campo da cui in pochi riusciranno a portare via punti. Ci abbiamo creduto e siamo riusciti a vincere contro una squadra coriacea e scorbutica, abbiamo avuto anche qualche occasione per raddoppiare, ma siamo soddisfatti così“.
Adesso arrivano due sfide casalinghe consecutive con il Licata, mercoledì 28 , e la domenica successiva con il Castrovillari, prima di andare a Catania sul campo della superfavorita di questo campionato. “Non siamo qui per fare da comparsa – sottolinea il capitano rossoblu -, vogliamo dire la nostra in questo campionato e lottare per le posizioni di vertice. Per questo puntiamo a vincere le prossime due gare per arrivare a punteggio pieno e alla pari alla sfida con il Catania. Abbiamo dieic giorni per preparare queste gare e lo faremo nel migliore dei modi”.