Volley

Todosport, tutto in una sera: vibonesi in campo per la serie B a Pizzo contro il Paola

Le ragazze di Iurlaro e Dotti questa sera, nel palasport della città napitina, provano a scrivere una bella pagina per la pallvolo femminile vibonese.

Ultima gara della serie per la finale della serie C femminile di pallavolo, questa sera a Pizzo, tra la Todosport e il New Hospital Paola. La situazione dopo le prime due gare è, ovviamente di parità, avendo le due squadre vinto le rispettive gare casalinghe, con le vibonesi sconfitte domenica scorsa per 3-1, dopo aver vinto la prima per 3-0.

Nella gara giocata a Paola qualcosa si è inceppata – dopo il primo set vinto – nelle schiacciatrici. Questa volta, però, la musica dovrebbe essere diversa.

La formazione vibonese arriva a questo appuntamento molto carica. “Ci siamo potutti allenare bene in settimanaspiega Vito Iurlaro le ragazze stanno tutte bene e sono desiderose di riscattare lo scivolone di domenica e regalare a Vibo Valentia e tutta la provincia un tragardo storico per il volley femminile. Possiamo farcela se tutto girerà al meglio per come abbiamo preparato questa gara che è decisiva e chiude una stagione comunque esaltante”.

Lìappuntamento per gara3 tra Todosport e Paola è per questa sera alle 18,30 al palazzetto dello sport di Pizzo, che ha ospitato tutte le gare della fase finale di Denise Vinci e compagne.