Volley

Tonno Callipo, parla Macedo: “Non vedo l’ora di esordire al PalaValentia”

La centrale brasiliana presenta i prossimi due incontri interni contro Catanzaro e Pizzo

Messa in carniere la prima vittoria stagionale, la Tonno Callipo Vibo Valentia si prepara ad affrontare un doppio turno casalingo. UUna dopo l’altra saranno di scena al PalaValentia, prima la Stella Azzurra Catanzaro e subito dopo l’ambiziosa Lory Pizzo. A parlare di questa doppia sfida che servirà ancor più per misurare la forza delle ragazze giallorosse, è la centrale brasiliana Camilla Macedo.

“Saranno due gare impegnative osserva la vice capitana di Vibo Valentia -, però adesso pensiamo alla prima, dunque a quella contro la Stella Azzurra perché ogni gara fa storia a sé. Sinceramente non conosco le squadre, quindi non posso essere precisa sul tipo di giocatrici che affronteremo, tuttavia, quello che non ci mancherà mai è la determinazione con cui affronteremo ogni avversario.”.

Sabato contro Catanzaro sarà l’esordio in casa davanti al pubblico giallorosso. C’è curiosità di vedere come i supporters giallorossi risponderanno dopo la delusione della mancata iscrizione alla Superlega. “Con tutte le mie compagne non vediamo l’ora di giocare in casa: dopo l’incontro che abbiamo avuto al Club dei tifosi la scorsa settimana mi è subito venuta voglia di giocare nel nostro palazzetto. Sicuramente il pubblico caloroso a Vibo farà la differenza così come l’ha fatta quando si era in Superlega, quindi spero che i tifosi ci sostengano già da sabato contro Catanzaro e dunque proviamo a riempire tutti assieme il PalaValentia.”.