VIBO VALENTIA – La Vibonese continua a godersi i frutti del settore giovanile. Dopo avere portato in prima squadra Marano, Cosmano e Barrere, altri gioiellini si sono allenati con la prima squadra di MIchele Facciolo. Adesso per tre di loro è arrivata la convocazione, da parte del responsabile Roberto Montuano, nella rappresentativa regionale Under 17. Il prossimo 20 marzo dovranno essere presenti al raduno presso lo stadio Riga di SantEufemia – Lamezia Terme.
I giovani rossoblù convocati sono il portiere Rocco Ciurleo, il difensore Michele Lo Bianco e il centrocampista Domenico Fragalà, tutti classe 2008. Insieme hanno iniziato la stagione nell’Under 17, ma da qualche gara sono stati aggregati alla Juniores che disputa il campionato nazionale.
“Per noi è una grande soddisfazione –commenta Dino Capria, responsabile del settore giovanile -. Vedere questi ragazzi crescere e raggiungere traguardi importanti è per noi una grande soddisfazione, anche perché sono tutti del territorio e magari un domani potrebbero vestire la casacca rossoblù in prima squadra, come accaduto ad altri loro compagni in questa stagione”.