Promozione

Varrà mette la ciliegina sul mercato della Virtus Rosarno

Grande colpo messo a segno dal ds: preso un grande attaccante 2003 ex Soriano

Grande colpo della Virtus Rosarno presieduta da Francesco Primerano. Grazie al direttore sportivo Mimmo Varrà, Oliver Acosta, attaccante classe 2003, che ha dimostrato il suo grande valore tra le fila del Soriano in Eccellenza, è un nuovo calciatore del Rosarno per il.campionato di Promozione 2024-25.

Ancora una pedina fondamentale nello scacchiere della Virtus guidata dal tecnico Francesco Ferraro, che con Acosta porta ancora più imprevedibilità in attacco, facendo sognare ad occhi aperti i propri tifosi.

Di seguito il comunicato della società pianigiana

Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Oliver Acosta alla Virtus Rosarno! Classe 2003, con doppia cittadinanza ecuadoriana e spagnola, Oliver è un esterno d’attacco dal talento puro. La sua velocità fulminante e la tecnica sopraffina lo rendono un giocatore completo, un vero lusso per la categoria. Dopo un’ottima stagione con il Soriano in Eccellenza, ha scelto di scendere di categoria pur di indossare i nostri colori. Grazie all’incredibile lavoro del nostro direttore Varrà, siamo pronti a vedere Acosta dare spettacolo e far sognare i tifosil”.