VIBO VALENTIA – La Vibonese di mister Raffaele Esposito è pronta a tornare in campo domani pomeriggio alle ore 15:00 allo stadio “Morra” di Vallo della Lucania, dove affronterà la Gelbison per la 8ª giornata del campionato di Serie D – Girone I.
Dopo la convincente prova dell’ultimo turno, il tecnico rossoblù ha diramato la lista dei convocati, che comprende 21 calciatori.
Tra le novità, spicca il rientro del portiere Marco Ferilli, rimasto fermo quasi un mese per infortunio: tra i pali, però, dovrebbe essere confermato Marano, autore di una prova sicura nella gara precedente.
Buone notizie anche sul fronte disciplinare: Cheick Keita ha scontato la squalifica e torna regolarmente a disposizione, mentre resta ancora fermo Kingsley Michael. Per il centrocampista nigeriano, arrivato da pochi giorni a Vibo, non è infatti ancora giunto il transfer internazionale dalla federazione tunisina, e dunque dovrà attendere per il debutto ufficiale.
Convocato, ma in dubbio per l’undici titolare, è Bonotto. Il giovane difensore esterno ha avvertito un risentimento muscolare durante l’allenamento di ieri, m a fa parte comunque del gruppo.
Nell’elenco trovano spazio anche due giovani della formazione Juniores, conferma della linea verde che la società sta portando avanti con convinzione, questa volta si tratta di Andreacchio e Fiumara, mentre Fragalà ha giocato con la Juniores cpntro la Reggina.
I 21 convocati rossoblù
Sono 21 i convocati di Esposito partiti questa mattina alla volta di Vallo della Lucania: Marano, Ferilli, Bonotto, Galizia, Marafini, Caiazza, Di Corato, Mariani, Dick, De Salvo, Keyta, Bucolo, Di Gilio, Carnevale, Castillo, Balla, Hernandez, Marsico, Fiumara, Andreacchio, Carnevale.
La squadra ha completato la rifinitura mattutina al “Luigi Razza” e nel pomeriggio è partita per la Campania. Mister Esposito confida di dare continuità ai recenti progressi, contro una Gelbison solida e ben organizzata, che in casa concede poco.
Domani a Vallo della Lucania si preannuncia una sfida intensa e importante per la crescita del gruppo rossoblù.

