Serie D

Vibonese pari con il San Nicola Chiaravalle, ma si rivedono Berardi e Bolzon!

VIBO VALENTIA – Finisce in parità l’amichevole (1-1) tra Vibonese e San Nicola Chiaravalle, squadra militante nel campionato di Promozione Girone B. Ma quello che più conta è che MIchele Facciolo ha potuto fare le prove generali per le prossima sfide con Acireale in casa e Reggina al Granillo. Il tutto senza forzare e facendo girare anche i giovani della Juniores che potrebbero tornare utili alla causa rossoblù nelle ultime sette giornate di campionato.
Il primo tempo una bella sorpresa si rivedono Bolzon in porta e Berardi in attacco in un 4-3-3 con Castillo, Checa, Capone e Nunziante in difesa, a centrocampo Giunta, Atteo e Aronica. In attacco altra novità, punta centrale, affiancato da Berardi e Simonelli, è il senegalese Babacar Diop (classe 2003, 1,88 di altezza), in prova con i rossoblù.
Nella ripresa Facciolo manda tra i palo Bifulco, Tarantino sulla corsia di destra, il giovane Marramao (2007) sulla sinistra, Milazzo e Cardinale a centrocampo mentre in attacco tornano Terranova, Alagna e Palumbo. Al quarto d’ora Capone e Aronica lasciano la scena ai giovani under Fragalà (2008) e Varone (2009), Marramao cede il posto a Berlingieri (2007).

Il San Nicola Chiaravalle risponde con Cantafio in porta, Carozzo, Clemente, Tascon e Risoleo in difesa, a centrocampo Escudero, Bigongiari e Gasperin. In attacco Buzzi, Acuna e Portesi. 
La Vibonese passa in vantaggio dopo soli sei minuti con Berardi. La squadra di mister Sisi trova il pareggio con Buzzi al 25’pt.