Serie D

Vibonese, Riccardo Malara: “Il nostro segreto? Uno spogliatoio granitico”

Il giovanissimo esterno ex Primavera Reggina: “Nessuna divisione tra over e under. Siamo uniti”

Interpellato da Radio Onda Verde, nel corso della trasmissione Fuorigioco, Riccardo Malara, esterno sinistro della Vibonese, ha parlato del momento della squadra allenata da Buscè. “Contro il Real Casalnuovo abbiamo fatto la partita che volevamo. Avevamo le idee chiare e siamo scesi in campo con il giusto atteggiamento ha osservato Malara -. Abbiamo avuto molta pazienza, loro ci aspettavano e noi sapevamo che prima i poi l’avremmo sbloccata perchè abbiamo giocatori esperti e tecnici che possono trovare il colpo geniale in qualsiasi momento”.

Noi ci sentiamo un gruppo forte, perchè prima di essere una squadra c’è uno spogliatoio molto unito – ha aggiunto il terzino rossoblu – . A differenza di altre squadre dove c’è la divisione in due tra over e under, da noi c’è una sensazione di compattezza. Noi più giovani siamo sempre aiutati e supportati dai più grandi che hanno più esperienza e vinto più di noi. Nessuno avrebbe scommesso che a questo punto noi ci trovassimo a ridosso delle prime, ma non pensiamo alle vicende esterne e pensiamo soltanto a giocare e dare il massimo“.

Sulla sfida di Coppa Italia con il Lamezia Terme di domani, mercoledì 18 ottobre, ha concluso: “Scenderemo in campo con l’obiettivo di andare avanti. Non so se scenderò in campo da titolare, ma questo non è importante perchè chiunque giocherà lo farà dando tutto per vincere la partita”.