VIBO VALENTIA – Archiviato con una vittoria a Marina di Gioiosa il primo turno infrasettimanale del nuovo anno, la Panificio Pesce torna in campo domani, sabato 11 gennaio, alle 18,30 al PalaBorsellino. Avversario della 15.a giornata del Girone B del Campionato di Serie C femminile D è la New Fidelis Volley di Campo Calabro. Squadra che viaggia nella parte bassa della graduatoria, ma che, come al solito andrà affrontata con attenzione.
Obiettivo della squadra di Torchia è mantenere il vantaggio di quattro punti accumulato sulla seconda, la Marpesca Pizzo, e mettere il dodicesimo sigillo su un campionato che forse in pochi si aspettavano così positivo.
La settimana in casa Panificio Pesce è stata molto tranquilla, intervallata dall’impegno di campionato contro il Marina di Gioiosa, affrontato e superato di slancio dal Okoma e compagne. Da qui tanti spunti positivi per il coach Iurlaro, che ha visto in campo una squadra come al solito cattiva ed in forma fisica splendida, nonostante venisse dalle vacanze natalizie, e che è scesa in campo con un solo obiettivo in testa, la vittoria.