News

Amatori O35, Filadelfia- Soverato: sabato 20 aprile la sfida che vale il primato

Le due squadre sono divise in classifica da tre punti. Nel Girone A definita la finale play off

LAMEZIA TERME – Si è giocata la 21a e penultima giornata del Girone A del campionato ASC over35. Giornata propizia per la capolista Real Filadelfia che supera 3-0 la Casa dello Sport, poker di gol invece per la Nuova Soverato, in trasferta contro il Borboruso nel Cuore. continua la sua marcia in testa alla classifica. Continua, dunque, il testa a testa tra le prime due della classe, distaccate si soli 3 punti. La vittoria del Girone, pertanto, sarà decisa dallo scontro diretto in programma sabato prossimo 20 aprile al Comunale di Filadelfia.
Il Boys Marinate vince con l’Ecosistem Lamezia con il classico 2-0. Pareggio con tante reti tra il Computer Assistance e l’Alchimia Jonica, mentre la Vigor Old Boys racimola sei punti in classifica generale, in virtù dei due incontri vinti a distanza di quattro giorni, prima con l’Amatori Soveria e poi con il Lamezia Golfo.

Nel Girone B definita la finale: Stella Maris- Eagles

Nel girone B si sono disputate le semifinali playoff, il Catanzaro Lido perde lo scontro diretto contro l’Eagle per 1-0, grazie al gol di Paparazzo su rigore. La Stella Maris nell’altra semifinale regola la pratica eliminando con il risultato di tre ad uno l’Invicta 2010. In virtù di questi risultati maturati sul campo la finale playoff di venerdi 19 aprile alle ore 20,30 presso il complesso sportivo Vincenzo Soluri-Runci di Catanzaro Lido vedrà opposte la Stella Maris e l’Eagles.