Promozione

Capo Vaticano, mister Surace: “Stare in vetta è bello, ci resteremo a lungo”

KODAK Digital Still Camera

Il tecnico dopo il pareggio ad Ardore: “Il gol vittoria di Pasini annullato per un fuorigioco inesistente”

Se lo gode tutto mister Diego Surace il pareggio in casa dell’Ardore che permette al suo Capo Vaticano di mantenere il primato nel campionato di Promozione Girone B. Un cruccio, però, ce l’ha il tecnico neroverde: “Avremmo potuto portare via i tre punti in pieno recupero. Il gol annullato al 93′ a Pasini era regolare, non c’era la presunta posizione di fuorigioco che ha portato l’arbitro a non convalidare la marcatura. Ma va bene così, una svista può starci anche se non è accettabile… se prenso che oggi potevamo stare a + 4 in classifica. Godiamoci questo primo posto che speriamo di tenere fino alla fine”.
Come ci sente in vetta? “Benissimo. Niente capogiri, dobbiamo solo tenere i piedi a terra e continuare a fare bene quello che stiamo facendo fino ad oggi. Ad inizio stagione non pensavamo di poter lottare per la promozione, ma adesso ci siamo e non intendiamo mollare. Come non mollerà l’Ardore che è una squadra costruita per vincere.”
Massima attenzione che la squadra dovrà tenere anche in vista del prossimo match che vedrà di scena al San Giovanni Bosco di Ricadi l’ex fanalino di coda Roccella che, infarcito di argentini, ha centrato tre successi nelle ultime tre gare.