Eccellenza

Eccellenza, Emeka Obinna è un giocatore del Brancaleone. Rinnova Furferi

Altro colpo sul mercato per la squadra di Alberto Criaco, trattativa condotta da Luca Faraone

Nwankwo Emeka Obinna, centrocampista offensivo, classe 1999, 175 cm di altezza, è un nuovo calciatore del Brancaleone. Lo ha reso noto la società reggina in uno con la conferma di Domenico Furferi classe 1997 brancaleonese doc, e jolly importantissimo nello scacchiere di mister Alberto Criaco.

Obinna proviene dal Melito, dove ha disputato una strepitosa stagione nel campionato di Promozione con ben dieci gol messi a segno. Fino ad oggi elemento molto ricercato e corteggiato sul mercato dilettantistico. Il suo arrivo a Brancaleone è il frutto di una lunga trattativa condotta dal dirigente Luca Faraone, che ha voluto ringraziare particolarmente “mister Cromaci e il caro amico Mariano Serranò per averne forgiato in Obinna il carattere di uomo”.

Faraone lancia un messaggio molto chiaro su quella che è la dimensione del Brancaleone: “Per me Brancaleone, come la mia attività (Dirigente del Policlinico di Monza, ndr) in Calabria a Bovalino, è un simbolo, il segno che se vi è unità di intenti anche in Calabria si può fare bene. I valori della nostra società, serietà e spirito di sacrificio andrebbero emulati per dare un segno di quello che la Calabria può fare e offrire. Voglio spendere una parola per ringraziare il Sindaco e l’amministrazione comunale di Brancaleone che stanno dando finalmente la visibilità che merita al paese”.