Eccellenza

Eccellenza, il Soriano sfida il Sambiase. Giovinazzo: “Gara tosta, ma da giocare…”

Foto ALDO ROSSI

Si gioca in anticipo la supersfida della 26a giornata del campionato tra la capolista e la sorpresa della stagione

SORIANO CALABRO – Si gioca in anticipo domani, sabato 16 marzo alle ore 15,00, allo stadio Gianni Renda di Sambiase, la supersfida della 26a giornata del campionato di Eccellenza che vedrà la capolista Sambiase ospitare il sorprendete Soriano dei presidenti Monardo e Morabito, terza forza del torneo. Di fronte due squadre in grande forma, con i vibonesi che si prsentano al cospetto della prima della classe con ben sei vittorie consecutive alle spalle. Un ruolino di marcia di tutto rispetto cje lasci intravedere una gara combattuta e dovertente.
“E’ una partita complicata contro la prima della classe che meritatamente guida la classificaosserva Giuseppe Giovinazzo,allenatore del Soriano – . Noi andremo con libertà mentale, perchè non abbiamo nulla da perdere. Proveremo a dare fastidio e portare via qualcosa. Poi sarà il campo a dire chi avrà ragione. Sarà sicuramente una grande giornata di sport, come lo è stata la partita di andata”.
Ad arbitrare la gara del Renda sarà  Lorenzo Armenia di Ragusa, coadiuvato da Domenico Paolo Moschella e Ivan Aliano di Reggio Calabria.