Calcio

Le pagelle rossoblu: Spina e Plescia match winner e migliori in campo. Bene La Ragione

Buona prova nel complesso di tutta la squadra che, nel secondo tempo, domina il Teramo in ohìgni settore e conquista una vittoria importante.

Marson 6 A parte il rigore, su cui non può nulla, il resto della gara è ordinaria amministrazione. Sempre attento coi piedi in fase di disimpegno

Bachini 6 Ordinato e senza sbavature, dalle sue parti non si passa, gioca senza eccessivi patemi. Copre un paio di volte in diagonale i buchi dei compagni di reparto.

Vergara 6,5 Molto tranquillo e a suo agio, non sbaglia praticamente nulla da centrale. guida il reparto e non disdegna qualche sortita offensiva

Vitiello 6 Tutto bene sulla destra fino all’ingenuo fallo di rigore (ingenuo ma netto) che porta in vantaggio il Teramo (43′ pt Fomov 6 Corre e lotta, una buona alternativa sulla destra)

Sciacca 6 Una partita solida, senza grosse sbavature, Dalle sue parti è difficile passare.

Cattaneo 6,5 Il solito impegno e qualche apertura di ottima qualità, lotta su ogni pallone. Attacca e difende con proficuità.

Laaribi 6 I compagni lo cercano, lui si fa trovare ma sbaglia troppi palloni potenzialmente pericolosi.

Mahrous 6 Si limita al compitino: un diesel senza sprint. Sembra sempre col freno a mano tirato

Plescia 7 tanta corsa, tanto pressing, tante sportellate per far salire la squadra, tanto sacrificio ed il gol su rigore calciato alla perfezione (29′ st Parigi 6 Fa la sua parte, combatte in attacco, ma non trova palloni giocabili)

Spina 8 È sempre il faro del gioco. Si sacrifica, apre, rilancia e guadagna una miriade di falli a centrocampo. Il gol è una chicca (29′ st La Ragione 7 Ha il merito di involarsi e mettere in porta un pallone che causa l’autorete di Lasik)

Statella 6,5 Arremba sul versante sinistro, fornendo ottime sovrapposizioni e permettendo ai compagni di sfruttare l’ampiezza. Si procura il calcio di rigore che riapre la partita.

Roselli 7 Il tecnico rossoblu, nonostante le tante assenze, manda in campo una squadra coriacea e trova l’asso nella manica con Jherson al centro e, soprattutto, con i cambi tutti azzeccati.Vince ancora la capolista Ternana che passa anche a Bisceglie e adesso è a un solo punto dalla promozione diretta.