Serie D

Serie D, l’ex capitano Stillitano ai tifosi della Gioiese: “Sostenete la squadra”

Il 20 maggio scorso, dopo una stagione trionfale, salutava i Viola per passare alla Saint Michel. Adesso l’appello alla città

Il cuore di Domenico Stillitano, ex capitano della Gioiese, rimane sempre Viola. Dopo due stagioni con indosso la maglia della sua città, il difensore che è stato anche una bandiera del Soriano, ha salutato la squadra e i tifosi per passare all’altra squadra cittadina, la Saint Michel, in Promozione, ma adesso lancia un appello in favore della sua ex squadra.

” Ci tenevo a sottolineare che a distanza di un mesetto la società sportiva Gioiese si sta muovendo per provvedere quantomeno a sistemare gli impegni presi con noi calciatori afferma il difensore ex Gioiese, oggi alla Saint Michel – Con tante difficoltà e problematiche che ad oggi ci sono, è importante la collaborazione di tutti ed il sostegno di ognuno di voi, perché la Gioiese è della città! Avvicinatevi al progetto, perché il vostro supporto rende possibile un proseguo sereno e tranquillo… Non lasciamola mai sola.”.