Calcio a 5

Si chiude la XXII Futsal Cup Filadelfia, trionfo per la Baro Giesse Gym

Nella finale il team vincitore si è imposto su Gino e Le Antiche Mura per 7-5

Cala il sipario sulla ventunesima edizione del torneo Futsal Cup organizzato dall’Asc Filadelfia Popular Events in collaborazione con Asd FIladelfia 93 con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Filadelfia e sotto legida dell’Asi, Associazioni Sportive e Sociali Italiane, di Vibo Valentia. Il trofeo finisce, per il secondo anno consecutivo nelle mani della Baro Giesse Gym. Nella finalissima la formazione di bomber Panzarella ha superato per 7-5 il team Gino e Le Antiche Mura, al termine di una partita avvincente che ha entusiasmato il folto pubblico presente. Al terzo posto si è piazzata la Tenuta Balzano, Capocannoniere del torneo è stato premiato Giuseppe Valia della squadra vincitrice, mentre il titolo di miglior calcesttista della manifestazione è stato attribuito a Tommaso Bilotta, atleta della seconda classificata. Infine, miglior portiere della manifestazione è stato riconosciuto Luca Valia.

“E stata unedizione avvincente ed entusiasmanteafferma il presidente della Filadelfia Popular Events, Francesco Conidi -. Ancora un avolta abbiamo registrato una grande partecipazione, ma anche un grande coinvolgimento di pubblico che ha sempre assiepato il campetto di calcio a 5 comunale. Ringrazio tutte le squadre e tutti gli sponsor che ci hanno permesso di mettere in piedi con successo questa 22.ma edizione”.

Il tabellino della finale

Baro Giesse Gym – Gino e Le Antiche Mura 7-5

Marcatori: Valia 2, Panzarella 3, Trovato 2; Panzarella D., Bilotta, Sisca, Anello, Mazzotta. Baro Giesse Gym: Raimondi, Fruci, Dastoli, Valia, Panzarella, Trovato, Limardi. Gino e Le Anriche Mura: Michienzi, Panzarella D. Bilotta, Sisca, caruso, Anello, Mazzotta.