Superlega

Tonno Callipo Vibo, il ds De Nicolo: «Ecco la verita sulla partenza di Douglas Souza»

Il dirigente giallorosso parla ad After Hours il contenitore della Lega di Pallavolo. Tutti i retroscena della partenza del brasiliano.

Il direttore sportivo della Tonno Callipo, Ninni De Nicolo, intervistato ad After Hours latrasmissione in streaming che, con l’intervento dei protagonisti, punta a raccontare il turno di Campionato appena concluso, ha chiarito come sono andare le cose con Douglas Souza. Dalle sue parole emerge la verità su quella che è stata una vera e propria fuga da Vibo Valentia e dalla Superlega da parte del giocatore verdeoro.

Mercoledì in mattinata mi ha chiamato il suo procuratore per comunicarmi che il giocatore vuole andarsenespiega il direttore sportivo giallorossoAl che io gli rispondo, come vuole andarsene? e gli dico che ne avremmo parlato al palazzetto prima dell’allenamento. Senonchè mi viene detto che Douglas non si sarebbe allenato. La sera il giocatore si è presentato al palazzetto in borghese, senza tuta, e insieme a Baldovin siamo andati in sala stampa per parlare con lui. Qui ci ha detto che voleva tornare in Brasile adducendo motivazioni non di rilievo. A questo punto gli ho chiesto, quasi pregandolo, di giocare la partita con il Padova che per noi era molto delicata, ma mi ha risposto di no e se è andato, dimostrando poca professionalità e mancanza di rispetto per tutti e in primo luogo per i compagni. Poi voglio chiarire un’altra cosa prosegue De Nicolo E’ stato scritto che ha salutato la squadra e i compagni prima di andare via. Non è vero. Si è defilato in silenzio ed è andato via. Non ha salutato nessuno ed è scomparso, non rispondendo neanche alle chiamate della proprietà”.