News

Vaccinazione anticovid in Calabria, se ne parla a Radio Onda Verde

Nel secondo dopoguerra il ciclismo italiano non viveva solo della rivalità tra Coppi e Bartali, ma anche di quella tra Luigi Malabrocca e Sante Carollo.

Se i primi due lottavano per la vittoria gli altri due si contendevano il premio in denaro che andava alla maglia nera del Giro d’Italia ovvero all’ultimo arrivato.In questa regione otteniamo spesso la maglia nera senza colpo ferire, abbiamo una predisposizione per ottenere questo risultato che non ha eguali.

Anche per la campagna di vaccinazione non ci siamo smentiti. la triade Longo Spirlì Belcastro ha “ toppato “clamorosamente, adesso l’alto dirigente Belcastro per vicende cosentine è stato interdetto dai pubblici uffici e dovrà lasciare la Cittadella, non credo che ne sentiremo la mancanza.Ancora nelle nostre città spesso devono individuare le sedi per effettuare le vaccinazioni, hanno avuto mesi a disposizione e non hanno fatto nulla.

Solo nei giorni scorsi hanno raggiunto un’accordo con i medici di famiglia, anche in questo caso settimane perse, nelle altre regioni da settimane sono partiti con le prenotazioni mentre qui l’ignavia regnava e regna  sovrana.Il nostro facente funzioni invece di dilettarsi in patetiche dirette sui social avrebbe potuto e dovuto fare di più, è arrivato ad inventarsi un accordo con i sindacati della scuola , accordo mai esistito e dunque prontamente smentito.

Ci siamo incartati per una semplice puntura.Ne parleremo giovedì pomeriggio alle 14.30 a Spazio Informazione sulle frequenze di Radio Ondaverde con il Dott.Antonino Maglia Presidente dell’Ordine dei medici della provincia di Vibo Valentia e con il Dottor Filippo Larussa segretario regionale dell ‘ Anaoo sindacato dei medici ospedalieri.

Nanni Naselli (Radio Onda Verde)