Serie D

Vibonese, capitan Baldan: Inizio grandioso, ho sensazioni positive”

Il capitano rossoblu ai microfoni di Radio Onda Verde: “Stiamo facendo grandi cose. Non vogliamo fermarci”

E’ stata una grandissima vittoria, l’Igea ha preparato la partita sulle ripartenze, siamo stati bravi, cinici e pazienti“. Così Marco Baldan, capitano della Vibonese  è tornato sulla gara di domenica vinta contro l’Igea, che ha proiettato la squadra ipponica a meno 1 dal Trapani capolista, fermato in casa dall’Acireale.

Ci troviamo davvero bene, stiamo dimostrando cosa possiamo fare. Al di là dei risultati, si vede che ci divertiamo e che siamo uniti. Il mister ci suggerisce sempre di provare a giocare, tranne qualche occasione, abbiamo sempre seguito questa su volontà. Nessuno poteva attendersi un avvio del genere, un filotto di successi cos’ importanti. Non ci accontentiamo, sarebbe un peccato buttare via quello che abbiamo fatto. Non deve uscire fuori la presunzione, abbiamo però sensazioni positive“, prosegue Baldan, pensando anche alla trasferta di Reggio Calabria della prossima domenica.

Il capitano non parla delle ambizioni (“umiltà è la parola d’ordine”) o di eventuali nuovi arrivi in casa rossoblu: “Per ora stiamo bene così, fossi io non cambierei nulla di questo gruppo eccezionale. Ma non è compito mio parlare di mercato, a questo ci pensa la società. Dobbiamo tenere i piedi per terra e restare umili, pensare solo a migliorare. A Reggio Calabria andiamo a fare la nostra gara come ogni domenica.”.