VIBO VALENTIA – La Todosport Vibo torna a casa. Dopo il trionfo in Coppa Calabria e la vittoria nella prima gara dei play off, Barbuto e compagne questa sera al PalaBorsellino (ore 18.30), ospitano la GM Volley 2000 di Cosenza. Una gara questa molto importante per la squadra di Iurlaro targata Panificio Pesce. In questa seconda fase del campionato occorre provare a vincerle tutte se si vuole raggiungere il traguardo della Serie B2, e non esistono avversari facili.
Prima della gara ci sarà la presentazione ai tifosi della Coppa Calabria e sarà questo sarà il omento in cui il primo e storico trofeo entrerà nella bacheca arancioblù. In più ci saranno all’interno del palazzetto delle aree dedicate al Main Sponsor Panificio Pesce, con la degustazione dei prodotti. L’ingresso è gratuito.
La classifica dei girone dei play off
La classifica, al momento basata sulle vittorie nella prima fase a gironi e prima gara dei play off, vede in testa Paola con trenta punti, seguita dalla Todosport e dal Cirò Marina a quota 28 e dalla Lory Volley Pizzo a 26. Sono queste le squadre che si contenderanno la vittoria. Nettamente staccate tutte le altre.
Una formula strana che potrebbe non premiare veramente la più forte.