Serie D

Balla carica la Vibonese: “Con il Catania non sarà facile, ma possiamo batterlo”

L’attaccante rossoblu parla della sfida alla capolista in programma al Luigi Razza sabato prossimo

Sicuramente non sarà una gara determinante per il campionato (il Catania resta irraggiungibile), ma certamente quella con gli etnei è una gara che intriga e che fa salire al massimo l’andrenalina. “Sappiamo tutti che il Catania che è una grande squadra e dispone di un organico di categoria superiore, ma questo non vuol dire che sia imbattibile e noi abbiamo il dovere di provarci. Prima per i nostri tifosi, poi per noi stessi e soprattutto per il nostro presidente”. Così Basmir Balla, in esclusiva per Vibosport, ci introduce alla partita della stagione, quella che potrebbe fare come una cartina di tornasole per la stagione rossoblu, vissuta tra alti e bassi, con qualche incertezza negli impegni sulla carta abbordabili, ma anche con grandi prestazioni.

“Stiamo preparando la partita con grande cura ed attenzione, Ci teniamo tutti. Chi temo di più del Catania? Il Catania. Sono una squadra forte in ogni reparto. Il segreto per batterli? dare il massimo dal primo all’ultimo minuto, non fermarsi e crederci fino in fondo“, aggiunge Balla. Lui che è il bomber della Vibonese, con otto reti realizzate e che mira ad arrivare in doppia cifra forse in cuor suo spera in un successo con una zampata delle sue: “Sarebbe bello, ma non è questo che conta adesso. L’importante è il gruppo e seguire le indicazioni del mister“.

Infine l’appello ai tifosi rossoblu. “Da Catania arriveranno in tantissimi, mi piacerebbe che questa volta i nostri tifosi venissero in tanti allo stadio. Abbiamo bisogno di loro che sono sempre il dodicesimo uomo in campo”.