Serie D

Vibonese, Andrea Puca: “Siamo sereni. Il Siracusa è forte, ma possiamo batterlo”

Il centrale rossoblu presenta la sfida di domenica al Razza e fa un appello ai tifosi. “Abbiamo bisogno di voi”

VIBO VALENTIA – Mancano pochi giorni ormai alla gara che può dare un’ulteriore svolta alla stagione della Vibonese. La sfida al Siracusa vice capolista è lanciata. La squadra di Buscè vuole correre al massimo per raggiungere il secondo posto, adesso occupato dagli aretusei. Mancano tre giornate al termine del campionato, l’impresa seppure difficile non è impossibile.
A presentare la gara di domenica ai microfoni social del club di via Piazza d’Armi è Andrea Puca.

Sappiamo che il Siracusa è una squadra molto forte spiega il centrale rossoblu -, che sta facendo un campionato strepitoso con un attacco importante, ma noi abbiamo voglia di vincere questa gara. L’obiettico è dimezzare i sei punti di distacco è poi vedere cosa succede nelle ultime due gare. In ogni caso un successo domenica ci darebbe maggiore carica in vista dei play off”.
Arriva quindi l’appello ai tifosi. “Noi siamo sereni e possiamo giocare a calcio con spensieratezza aggiunge Puca -, per divertirci e fare divertire, facendo sempre massima attenzione ai loro attaccanti. Però anche noi abbiamo fin qui fatto buone cose. Mi auguro che allo stadio domenica ci sia il pubblico delle grandi occasioni, quello visto con Trapani e Reggio Calabria, Sicuramente ci darà una spinta in più per fare bene e vincere questa gara”.